FASCISTI FACCIA DI CULO
"Il governo riconosca i meriti dell'opposizione fascista!"
Questa è la stupefacente pretesa dell'opposizone!!
I fascisti hanno già dimenticato l' "appoggio" tanto sbandierato ai nostri soldati in Afghanistan: "NON FAREMO MANCARE IL NOSTRO APPOGGIO AI SOLDATI ITALIANI IN AFGHANISTAN!". Questo è stato il "leit-motiv" che i fascisti guidati da Berlusconi hanno ripetuto sino alla nausea, per miserabili scopi propagandistici, per varie settimane. Come tutti sanno, la destra fascista, pienamente rappresentata dalla CdM, ha poi votato contro i nostri soldati in missione!!
La faccia di culo dei "destrorsi" non si arresta di fronte a nulla, dimostrando come il cinismo e l'amoralità di cui solo loro sanno dar prova, li spinga ad asservire gli interessi degli italiani alla loro sporca politica di potere, per poter proteggere efficacemente tutti i criminali che hanno trovato un porto sicuro a cui approdare, durante il passato governo!
Questa è la stupefacente pretesa dell'opposizone!!
I fascisti hanno già dimenticato l' "appoggio" tanto sbandierato ai nostri soldati in Afghanistan: "NON FAREMO MANCARE IL NOSTRO APPOGGIO AI SOLDATI ITALIANI IN AFGHANISTAN!". Questo è stato il "leit-motiv" che i fascisti guidati da Berlusconi hanno ripetuto sino alla nausea, per miserabili scopi propagandistici, per varie settimane. Come tutti sanno, la destra fascista, pienamente rappresentata dalla CdM, ha poi votato contro i nostri soldati in missione!!
La faccia di culo dei "destrorsi" non si arresta di fronte a nulla, dimostrando come il cinismo e l'amoralità di cui solo loro sanno dar prova, li spinga ad asservire gli interessi degli italiani alla loro sporca politica di potere, per poter proteggere efficacemente tutti i criminali che hanno trovato un porto sicuro a cui approdare, durante il passato governo!