Martedì 23 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

FASCISTI FACCIA DI CULO

Alex · · 33 interventi
"Il governo riconosca i meriti dell'opposizione fascista!"


Questa è la stupefacente pretesa dell'opposizone!!

I fascisti hanno già dimenticato l' "appoggio" tanto sbandierato ai nostri soldati in Afghanistan: "NON FAREMO MANCARE IL NOSTRO APPOGGIO AI SOLDATI ITALIANI IN AFGHANISTAN!". Questo è stato il "leit-motiv" che i fascisti guidati da Berlusconi hanno ripetuto sino alla nausea, per miserabili scopi propagandistici, per varie settimane. Come tutti sanno, la destra fascista, pienamente rappresentata dalla CdM, ha poi votato contro i nostri soldati in missione!!

La faccia di culo dei "destrorsi" non si arresta di fronte a nulla, dimostrando come il cinismo e l'amoralità di cui solo loro sanno dar prova, li spinga ad asservire gli interessi degli italiani alla loro sporca politica di potere, per poter proteggere efficacemente tutti i criminali che hanno trovato un porto sicuro a cui approdare, durante il passato governo!

❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici