I FASCISTI E LA FINANZIARIA
Allucinanti esternazioni dei fascisti della libertà!!
Secondo quanto dichiarato da TUTTI i destrorsi di Berlusconi, Fini, Cesa, Rotondi e Bossi, il governo Prodi avrebbe colpito i ceti più deboli, vale a dire i redditi dai 40.000 euro in su!! I ricchi sarebbero gli operai, i contadini, i pensionati, etc. Dunque, secondo Fini, Prodi sarebbe un Robin Hood alla rovescia: toglie ai "poveri" (tipo Berlsuconi) e dai ai ricchi (tipo il Brambilla, operaio tipo del nord).
Tutto ciò può apparire una satira di cattivo gusto, come lo è tutto quello che viene dal mondo neofascista, ma in realtà questo è emblematico circa l'allucinante modo di pensare dei fascisti i quali ritengono che l'italiano medio sia un fesso incapace di cogliere il senso della realtà!
Ma dove sono tutti quegli scalzacani, morti di fame che danno il loro voto a FI o AN? Perchè non si mettono di fronte allo specchio e si sputano in faccia??!... Cinque anni di governo all'insegna di questa allucinante filosofia politica: ecco ciò che ha prodotto il disastro nei conti pubblici il quale ora costa agli italiani molto di più di quanto (tanto) i fascisti della libertà si sono messi in tasca alla faccia dei gonzi!
cronista
Secondo quanto dichiarato da TUTTI i destrorsi di Berlusconi, Fini, Cesa, Rotondi e Bossi, il governo Prodi avrebbe colpito i ceti più deboli, vale a dire i redditi dai 40.000 euro in su!! I ricchi sarebbero gli operai, i contadini, i pensionati, etc. Dunque, secondo Fini, Prodi sarebbe un Robin Hood alla rovescia: toglie ai "poveri" (tipo Berlsuconi) e dai ai ricchi (tipo il Brambilla, operaio tipo del nord).
Tutto ciò può apparire una satira di cattivo gusto, come lo è tutto quello che viene dal mondo neofascista, ma in realtà questo è emblematico circa l'allucinante modo di pensare dei fascisti i quali ritengono che l'italiano medio sia un fesso incapace di cogliere il senso della realtà!
Ma dove sono tutti quegli scalzacani, morti di fame che danno il loro voto a FI o AN? Perchè non si mettono di fronte allo specchio e si sputano in faccia??!... Cinque anni di governo all'insegna di questa allucinante filosofia politica: ecco ciò che ha prodotto il disastro nei conti pubblici il quale ora costa agli italiani molto di più di quanto (tanto) i fascisti della libertà si sono messi in tasca alla faccia dei gonzi!
cronista