FAST WEB DISDETTA
Mi potete dare un consiglio , non riesco a liberarmi di Fast web linea telefono + ADSL, ho dato la disdetta da Giugno con raccomandata con ricevuta di ritorno , quindi i 30 gg sono passati , ora è da luglio che cerco di farmi dare il codice di Migrazione e questi o mi buttano giu' o mi girano a d altri e mi fanno attendere interminabili ore e non rispondono , poi finalmente venerdì riesco a parlare con operatrice e mi dice attenda e li mi incazzo e gli dico che se mette giu' vado a denunciarli ai carabinieri, allorchè questa mi dice ok ok adesso mi dica la sua mail personale entro 48 ore le arriverà il codice di migrazione era venerdì sera oggi ancora nulla.
Insomma cosa devo fare posso bloccare il RID a cosa vado incontro?
Grazie
Tommaso
Insomma cosa devo fare posso bloccare il RID a cosa vado incontro?
Grazie
Tommaso