Fastweb inganna gli abbonati?
Attenzione a non farsi abbindolare da Fastweb! Vi racconto la mia esperienza: per motivi di lavoro ho scelto di abbonarmi a fw perchè dal loro sito dicevano che la mia abitazione era raggiunta da "ADSL fino a 20M". Così avevo scelto internet/telefono/TV. La TV non me la hanno potuta installare perchè dicevano che la mia velocità era per 7M al max. Poco male... è la cosa che mi serve meno, pensai. Per i primi tre mesi tutto OK. Poi avverto un sensibile calo di velocità e per me che ci lavoro è un problema vitale. Chiamo e mi dicono che da 7M la disponibilità di banda era passata a 4M. Dalla scorsa settimana ancora meno. Adesso me la danno a 2M. Altro che 20M!!
E il bello è che dicono di non poterci fare nulla e che non possono riportarla nemmeno ai 7M iniziali. La loro pubblicità, per spingermi ad abbonarmi è stata ingannevole, ma il mio passaparola negativo sarà spietato!! A vostro avviso posso fare qualcosa?
E il bello è che dicono di non poterci fare nulla e che non possono riportarla nemmeno ai 7M iniziali. La loro pubblicità, per spingermi ad abbonarmi è stata ingannevole, ma il mio passaparola negativo sarà spietato!! A vostro avviso posso fare qualcosa?