Domenica 7 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

fastweb mobile

mark_75 · · 0 interventi
da ormai un mese sono entrato nel vortice del NON servizio fastweb,sono cliente fisso e volevo attivare un offerta a 5E anzichè 10 per la telefonia mobile, contatto tramite sito(perchè i clienti fissi non possono andare in negozio) e dopo 10 giorni,il 6/8, faccio registrazione e invio documenti per la portabilità,mi arriva conferma ricevimento e da quel momento il nulla assoluto, parlo con vari operatori che mi rispondono le più svariate cose, dal non può farlo a non vedo i suoi dati tutti finendo le frasi con "domani la contatterà un commerciale",la domanda è come comportarsi? andare avanti sperando di trovare una persona che risolva il problema oppure lasciare perdere? e i miei dati inseriti che fine fanno?non vorrei ritrovarmi con un attivazione magari tra qualche tempo. Ho cercato sul loro sito ma tra numero telefonico twitter e fb non trovo un ufficio reclami oppure un reparto commerciale
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici