Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

fastweb e stranezze del doppino

giovanni · · 1 interventi
Ciao,
sono cliente fw con una flat da ormai 3 anni; tutto ok per molto tempo (6 mega) ma da fine agosto sono letteralmente crollato a 2 mega e non si sa perchè (loro dicono il doppino) ma nessuno fa niente neanche per verificare nonostante le mail e le raccomandate e i fax inviati (loro si nascondono dietro telecom). Io ritengo che un doppino non si degradi in pochi giorni ma secondo me dietro c'è dell'altro.. Datemi qualche consiglio
ciao
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici