fastweb e stranezze del doppino
Ciao,
sono cliente fw con una flat da ormai 3 anni; tutto ok per molto tempo (6 mega) ma da fine agosto sono letteralmente crollato a 2 mega e non si sa perchè (loro dicono il doppino) ma nessuno fa niente neanche per verificare nonostante le mail e le raccomandate e i fax inviati (loro si nascondono dietro telecom). Io ritengo che un doppino non si degradi in pochi giorni ma secondo me dietro c'è dell'altro.. Datemi qualche consiglio
ciao
sono cliente fw con una flat da ormai 3 anni; tutto ok per molto tempo (6 mega) ma da fine agosto sono letteralmente crollato a 2 mega e non si sa perchè (loro dicono il doppino) ma nessuno fa niente neanche per verificare nonostante le mail e le raccomandate e i fax inviati (loro si nascondono dietro telecom). Io ritengo che un doppino non si degradi in pochi giorni ma secondo me dietro c'è dell'altro.. Datemi qualche consiglio
ciao