Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

FASTWEB-tanta pubblicità per una grande chimera

tato55 · · 1 interventi
Da settembre di quest'anno mio figlio con un'amico coetaneo ed altro compagno hanno iniziato a frequentare l'università di Pisa.Premetto che, nella zona in cui risiedono, non arriva per es. Tiscali, quindi mio figlio con gli amici hanno aderito all'abbonamento fastweb per collegarsi via internet con i portatili firmando un contratto ad una produttrice o incaricata della società. A tutt'oggi questi studenti, dopo aver stipulato ed aver pagato la quota dovuta per l'allacio ad Internet, si ritrovano a non avere ne allaccio, nè riescono a conferire con fastweb per chiedere del disservizio che a loro provocaanche problemi di studio. Noi genitori, a dir poco indignati non riuscendo a contattatre nessuno neanche con i numeri per i clienti abbiamo inviato delle e-mail per chiede spiegazioni e, solo da poco, è arrivata risposta scritta distogliendoci dal richiedere spiegazioni e diritti in quanto ciò diventaimproduttivo e seccante per loro. E' possibile che a fronte della grande pubblicità un'azieda come fastweb sia così inefficiente, irragiungibile e scorretta nei confronti dei clienti che sbagliano foorse a sceglierla? E' possibile fare un'indagine conoscitiva di tutti coloro che si trovano nelle nostre condizioni e far scoppiare così uno scandalo e costringere costoro a rispettare i propri impegni ced ariconoscere pubblicamente le loro inefficienze? Spero che questa denuncia serva a sensibilizzare tutti coloro che, assieme a noi, si schierino contro chi non rispetta gli impegni e non mantiene ciò che pubblicizza tutti i giorni.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici