Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Fastweb

Ivanka Ilieva · · 3 interventi
Salve a tutti,
a qualcuno è capitato di chiamare il servizio clienti fastweb 192.193 per una settimana intera e non risucire a mettersi in contatto? Non risponde mai nessuno!Devo disdire il servizio Fax e l'abbonamento al canale CNN. E poi li ho anche inviato delle email ma con lo stesso risultato. Mi sembra strano anche perche in passato mi hanno sempre risposto (alle email).
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici