Fastweb
Salve a tutti,
a qualcuno è capitato di chiamare il servizio clienti fastweb 192.193 per una settimana intera e non risucire a mettersi in contatto? Non risponde mai nessuno!Devo disdire il servizio Fax e l'abbonamento al canale CNN. E poi li ho anche inviato delle email ma con lo stesso risultato. Mi sembra strano anche perche in passato mi hanno sempre risposto (alle email).
a qualcuno è capitato di chiamare il servizio clienti fastweb 192.193 per una settimana intera e non risucire a mettersi in contatto? Non risponde mai nessuno!Devo disdire il servizio Fax e l'abbonamento al canale CNN. E poi li ho anche inviato delle email ma con lo stesso risultato. Mi sembra strano anche perche in passato mi hanno sempre risposto (alle email).