Venerdì 19 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

FASTWEB

Andrea · · 0 interventi
Vorrei segnalarVi, e spero di non essere l'unico, un'azione intrapresa da Fastweb. Sono titolare di un contratto con Fastweb da meno di un anno; in tale contratto ho la possibilità di usufruire del pacchetto SkySport a 16 Euro/mese. Contattato da un loro commerciale, sono venuto a sapere che ben presto (ma non mi è stato detto quando)non potrò più usufruire di tale pacchetto ma dovrò passare al pacchetto Mondo + SkySport alla modica cifra di 36 Euro/mese.
Intanto vorrei capire se esistono i termini legali e contrattuali per costringere il titolare di un abbonamento ad avere modifiche peggiorative dello stesso.
Inoltre, credo che sia un'azione scorretta e che vada a ledere la tutela dei consumatori.
Aggiungo che la campagna promozionale in atto da parte di Fastweb propone un'offerta vantaggiosa per chi passa da un pacchetto sky al pacchetto Mondo + sky ma non si cura minimamente di informare i clienti del fatto che tale passaggio sia ritenuto OBBLIGATORIO da parte di Fastweb.
Resto a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.

❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici