Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

fastweb

stefania · · 1 interventi
Cari amici la presente per dirVi che la co.re.com mi ha dato ragione su tutta la linea contro le vessazioni delle compagnie telefoniche nella fattiscpecie fastweb, la quale appena ricevuta notizia della convocazione si è affrettata a inviarmi la nota di credito a storno delle bollette emesse.
Il tutto è iniziato quando sono stata contattata da un call center ho aderito all'offerta, dopo di che è stato attivato il rid prima ancora che potessi leggere e firmare il contratto(rid che ho revocato).
All'arrivo del kit fine novembre ho pagato contrassegno ma dopo innumerevoli tentativi e innumerevoli chiamate all'assistenza dove ogni volta rimandavano inventando un problema diverso, in poche parole prendevano per il sellino, ho inviato la prima racc.a/r di disdetta.niente da fare hanno continuato ad inviare bollette senza che io abbia mai avuto la possibilità di far funzionare il kit e avere la linea tramite fastweb.
hanno continuato anche dopo la seconda, per cui seguendo l'iter letto su aduc ho inviato il tutto al corecom.
Non vi scoraggiate, contano sulla prepotenza e sull'ignoranza.
Grazie aduc.
stefania
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici