fastweb!
ho avuto e sto' ancora avendo un'esperienza tragica con fastweb e navigando ho trovato tantissime persone nelle stesse condizioni.perche' nessuno fa niente?possibile che dobbiamo subire?per questo raccolgo testimonianze per promuovere un'azione e avere giustizia.
contattatemi [email protected]
contattatemi [email protected]