fattara wind
sono un vecchi cliente della wind, i primi di novembre decido di cambiare il tipo di contratto da internet a consumo a tutto incluso, dopo varie mie telefonate al 155 mi si informa che il passaggio, previsto dopo 5 gg lavorativi, non e ancora avvenuto e su mia specifica domanda mi si informa che la fattura del bimestre novembre/dicembre sarà sotto il nuovo profilo da me richiesto. nel fra tempo mi arriva anche il modem cosi comincio a navigare in internet. allo scadere del bimestre nulla è cambiato, perchè il passaggio di fatto avviene nei primi gg di gennaio. cosi mi vedo arrivare una fattura di circa ¤ 300,00 per un servizio di cui non ho mai usufruito. Cosa posso fare? Mi potete dare qualche suggerimento?