fax Telecom Italia
Ci troviamo all'estero e abbiamo scoperto che sulla linea telefonica che abbiamo in Italia ci e' stata attivata a nostra totale insaputa Alice free e che qualcuno sta utilizzando tale linea e sta addebitando i costi -STRATOSFERICI- al nostro conto telecom.
Abbiamo quindi URGENTE necessita' di inviare un fax alla telecom denunciando quanto sopra e chiedendo la immediata disattivazione del servizio.
Ora, dall'estero non possiamo inviare un fax al numero 803308187 che e' attivo solo in Italia.
Sapete dirmi il numero di fax di Telecom DIVERSO DA quello sopra citato?
Nel frattempo ho gia' inviato raccomandata, ma ci mettera', mi hanno detto, almeno 10gg e nel frattempo il conto corre e dalla pagina web non si riesce a chiedere la cessazione del servizio.
grazie
marina
Abbiamo quindi URGENTE necessita' di inviare un fax alla telecom denunciando quanto sopra e chiedendo la immediata disattivazione del servizio.
Ora, dall'estero non possiamo inviare un fax al numero 803308187 che e' attivo solo in Italia.
Sapete dirmi il numero di fax di Telecom DIVERSO DA quello sopra citato?
Nel frattempo ho gia' inviato raccomandata, ma ci mettera', mi hanno detto, almeno 10gg e nel frattempo il conto corre e dalla pagina web non si riesce a chiedere la cessazione del servizio.
grazie
marina