Ferie rovinate, Albergo 3Stelle non a livello della categoria
Salve a tutti ho soggiornato mio malgrado in una struttura trovata su internet al Lido di Jesolo (Albergo Ridente sit.int. www.albergoridente.it )sul sito belle foto bei filmati e descrizione dei servizzi tutto ciò che ci si aspetta da una certa categoria, ma una volta arrivato mi sono accorto che non era così. Il parco dell'Albergo era ridotto ad un gazzebo 5 x 5 metri, l' aria condizionata sia in camera che in sala non funzionava anche se accesa, visto che dormivo e mangiavo ad una temperatura di 30°C, il box doccia era composto da 6 ante di policarbonato una diversa dall'altra sia per forma che per dimensione (pezzi sicuramente recuperati) e poi il mangiare di scarsissima qualità (sapete cosa mi hanno servito come pasta mare e monti??? pasta tonno e funghi), servito da camerieri di dubbia professionalità. Esasperato dalla situzione mi sono rivolto al Comune che mi ha mandato alla Provincia che mi ha mandato al Comune a così via... Solito scarica barile tra le istituzioni che dovrebbero tutelare i cittadini.
Qualcuno sa se è possibile farsi rimborsare perlomeno una parte del soggiorno a causa dei disservizzi trovati.
Qualcuno sa se è possibile farsi rimborsare perlomeno una parte del soggiorno a causa dei disservizzi trovati.