Fermo amministrativo
buon giorno a tutti i lettori, qualcuno è in grado di dirmi se, in presenza di più sanzioni inerenti ad una stessa cartella esattoriale che porta alla procedura in oggetto, ve ne sia una che porti alla procedura stessa ed altre solo accessorie?
Se si, come si fa a riconoscere la sanzione legata al fermo?
Grazie mille, buona giornata a tutti.
Giorgio
Se si, come si fa a riconoscere la sanzione legata al fermo?
Grazie mille, buona giornata a tutti.
Giorgio