Martedì 16 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

ferroevie nord milano: nessun recesso possibile

Maurizio Mannucci · · 0 interventi
Alle ore 8,24 del 28 09 2008 attivo un abbonamento mensile di 1° classe tra Seveso e Milano Cadorna, in luogo dell'abbonamento mensile integrato di 2° classe.

Un MINUTO dopo chiedo alla biglietteria come poter rimediare all'errore, visto che siamo ancora in Settembre e che ho eseguito l'operazione errata pochissimo tempo prima. La risposta è laconica: NON SI PUO' FARE NULLA!

Contattando il Call Center, trovo la stessa identica risposta, con l'aggiunta di un n° di fax a cui inviare formale reclamo.

Trovo altamente vessatorio nei confronti dei passeggeri, la totale indifferenza di fronte ad un disguido che definire palese è fin troppo riduttivo, appellandosi ad un regolamento definito unilateralmente dalle ferrovie nord milano.

Rimango in attesa di un riscontro, entro la conclusione del mese di Settembre, per definire una soluzione che ritengo debba essere diversa da quella esposta dal vostro personale.

In caso negativo, per puro spirito di giustizia, inoltrerò presso le competenti sedi giudiziarie la mia richiesta, mentre le associazioni di categoria sono già state contattate per divulgare tale comportamento vessatorio. Non ritengo infatti che sia legale non poter recedere per un servizio di cui non si ha ancora usufruito e che anche volendo non posso ancora utilizzare!

Saluti,
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici