Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

FERROVIE DELLO STATO direttiva per chi sta alle biglietterie di non proporre nè ricordare le eventuali agevolazioni

navi · · 3 interventi
ieri ho fatto un biglietto Pisa-Milano e ritorno e mi sono visto presentare un conto di 10 euro in più rispetto alla normale tariffa che oramai pago da mesi, quando ho chiesto informazioni informando il bigliettaio (che aveva in mano già dall'inizio la mia carta viaggio) del possibile errore lui molto candidamente mi ha detto che hanno ricevuto una direttiva interna di NON RICORDARE ai passeggeri eventuali tariffe 'amiche' o promozioni varie, come sempre le ferrovie sono dalla parte dell'utente...COMPLIMENTI!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici