IL FETO E' UNA MERDACCIA?
Scusate per la parolaccia nel titolo interrogativo, ma è un sostantivo secondo me calzante per identificare quel che pensano gli abortisti convinti dell'embrione, del feto, dell'essere umano in divenire.
Per questi paladini della libertà umana (guarda caso di solito si identificano perfettamente con i sostenitori dell'autanasia, e valli a capire) la libertà di scelta del feto non esiste.
Questo esserino non ha diritti ... E pensare che ciascuno di noi è stato un feto una volta.
Per questi paladini della libertà umana (guarda caso di solito si identificano perfettamente con i sostenitori dell'autanasia, e valli a capire) la libertà di scelta del feto non esiste.
Questo esserino non ha diritti ... E pensare che ciascuno di noi è stato un feto una volta.