Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

IL FETO E' UNA MERDACCIA?

Useg · · 27 interventi
Scusate per la parolaccia nel titolo interrogativo, ma è un sostantivo secondo me calzante per identificare quel che pensano gli abortisti convinti dell'embrione, del feto, dell'essere umano in divenire.

Per questi paladini della libertà umana (guarda caso di solito si identificano perfettamente con i sostenitori dell'autanasia, e valli a capire) la libertà di scelta del feto non esiste.

Questo esserino non ha diritti ... E pensare che ciascuno di noi è stato un feto una volta.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici