FI contro BERTINOTTI.
da Repubblica online:
"Sono assolutamente contrario all'allargamento alla base di Vicenza" dice il presidente della Camera, Fausto Bertinotti in una lunga intervista al Corriere della Sera. E le sue parole provocano la reazione di Forza Italia. "I ripetuti pronunciamenti su questioni attinenti la nostra politica estera ed il rapporto con il governo, contribuiscono in maniera determinante allo snaturamento del significato e del ruolo delle nostre istituzioni democratiche" dice il coordinatore di Forza Italia Sandro Bondi.
---------------------------------
Continua lo stillicidio delle ignobili esternazioni degli esponenti di FI a danno di esponenti del centrosinistra! Questa volta è l'"ineffabile" Bondi (amena caricatura di politico) che tuona contro Bertinotti: attualmente una tra le più alte cariche dello stato italiano!
Bondi, con il tipico facciaculismo che contraddistingue gli esponenti della CdM, finge di dimenticare tutte le squallide esternazioni e prese di posizione di Casini, quando questo cattofascista era a sua volta presidente della Camera! Come al solito, i fascisti berlusconiani vorrebbero applicare il logoro metro dei due "pesi" due "misure" (o un peso e due misure, se si preferisce!)
"Sono assolutamente contrario all'allargamento alla base di Vicenza" dice il presidente della Camera, Fausto Bertinotti in una lunga intervista al Corriere della Sera. E le sue parole provocano la reazione di Forza Italia. "I ripetuti pronunciamenti su questioni attinenti la nostra politica estera ed il rapporto con il governo, contribuiscono in maniera determinante allo snaturamento del significato e del ruolo delle nostre istituzioni democratiche" dice il coordinatore di Forza Italia Sandro Bondi.
---------------------------------
Continua lo stillicidio delle ignobili esternazioni degli esponenti di FI a danno di esponenti del centrosinistra! Questa volta è l'"ineffabile" Bondi (amena caricatura di politico) che tuona contro Bertinotti: attualmente una tra le più alte cariche dello stato italiano!
Bondi, con il tipico facciaculismo che contraddistingue gli esponenti della CdM, finge di dimenticare tutte le squallide esternazioni e prese di posizione di Casini, quando questo cattofascista era a sua volta presidente della Camera! Come al solito, i fascisti berlusconiani vorrebbero applicare il logoro metro dei due "pesi" due "misure" (o un peso e due misure, se si preferisce!)