FIAT! E'il via a nuove politiche sociali? (forse)
Ieri ho incontrato Bambino (ve lo ricordate?) che mi ha raccontato dell'iniziativa della FIAT "Baby Boom" che regala una 500 nuova fiammante a chi nasce il 15 settembre! Minchia! Mi ha domandato: "...zio ermetico, ma come fa a guidare un bambino appena nato una 500?" Che intelligenza, che hai, nipotino mio! E già: un bambino appena nato non ha la patente! Poi ho rivolto una domanda alla mammina: "Che dici, secondo te, finalmente la FIAT ha cominciato una politica sociale di promozioni con la quale incentivare il numero delle nascite?" L'ho vista scettica. Non so, in queste cose non ho una gran dimestichezza. Voi cosa ne dite? Ciao