Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

fiat, ancora mobilità lunga

passante · · 3 interventi
la fiat nel 2006 ha chiuso l'anno in utile (i dati ufficiali arriveranno a breve) e quest'anno distribuirà il dividendo agli azionisti.
però ricorre ancora, grazie a sindacati e governo, alla mobilità lunga fino al pensionamento.
ma il rischio d'impresa lo corrono gli azionisti oppure questi incassano dividendi girando il rischio ai contribuenti e facendone pagare il prezzo?
pensavamo fossero finite certe cose, e invece..... mano lunga del governo che doveva restituire qualcosa ai sindacati
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici