Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

FIAT - CHRYSLER - OPEL - Tu compri, io pago

Umberto46 · · 6 interventi
La FIAT compra ? Ed Io pago !
Credo che qualsiasi individuo, anche con Q.I. pari a 10 (uno scimpanzé ha 60 di QI ), possa dirigere una azienda come la FIAT.
E' facile dirigere una azienda dove gli utili sono i miei e le perdite tue.
Tra cassa integrazione e previsti licenziamenti sembra stia per fallire, ma i soldi per l'acquisto della Opel e della Chrysler da dove escono ?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici