Martedì 23 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

La Fiat, la Saab e il Fighter Jet, JAS 39C Gripen

Francesco Mangascià · · 3 interventi


Entrare nella Saab sarebbe un ottimo investimento sia per la Fiat che per il paese;Fiat, non deve assolutissimamente rientrare in corsa per l'acquisto dell'Opel ma puntare tutto su Saab La Saab, oltre alle macchine produce uno dei più bei caccia che è in circolazione, aerei sicuramente migliori degli F-16 che gli Usa pretenderebbero di venderci e, poiché l'Italia ha bisogno di nuovi aerei militari, se la Fiat entrasse nella Saab ci guadagnerebbe l'intero paese, poiché l'investimento futuro dell'aereonautica militare italiana, dovrebbe essere nella Saab, amenoché, non si preferica acquistare quei catorci americani vecchi più di 30 anni, aerei che l'India ha rifiutato, ritenendoli inferiori ai caccia francesi a quelli russi e a questo gioiellino nel video. http://www.youtube.com/watch?v=FwuhtYHQLnc

❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici