FIDUCIA SI FIDUCIA NO
FIDUCIA Sì, fiducia no. Dopo l'autorizzazione del Consiglio dei Ministri, l'incognita resta. Ma sembra che il Governo sia orientato a usare quest'«arma» al Senato sia sul «ddl Afghanistan», sia sul decreto Bersani.
Per 5 anni la sinistra a criticato Berlusconi per l'uso della fiducia, per i finanziamenti ai militari Italiani all'estero,per non aver ritirato i militari dall'Iraq ed in generale non andava mai bene nulla di quello che il precedente governo proponeva o faceva.
Ora che sono al governo,stranamente, usano "l'arma" della fiducia, cercano di rifinanziare le missioni all'estero,non ritirano i soldati dall'Iraq e via dicendo. Ma questi credono che gli Italiani siano un popolo di imbeccilli?
Mandiamoli a casa.
Per 5 anni la sinistra a criticato Berlusconi per l'uso della fiducia, per i finanziamenti ai militari Italiani all'estero,per non aver ritirato i militari dall'Iraq ed in generale non andava mai bene nulla di quello che il precedente governo proponeva o faceva.
Ora che sono al governo,stranamente, usano "l'arma" della fiducia, cercano di rifinanziare le missioni all'estero,non ritirano i soldati dall'Iraq e via dicendo. Ma questi credono che gli Italiani siano un popolo di imbeccilli?
Mandiamoli a casa.