Giovedì 18 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

File sharing bloccato da H3g

rickito84 · · 1 interventi
salve a tutti, ho acquistato da poco la chiavetta della 3 col rispettivo abbonamento da 300 ore mensili di traffico internet, firmando un contratto vincolante di 2 anni con l'azienda;
decisi di sottoscrivere tale abbonamento xkè mi servivano molte ore mensili x stare in internet ma sopratutto x poter usufruire del file sharing cn eMule e Bittorrent...
Dopo l'acquisto mi reco a casa e mi accorgo ke il P2P è nattato, cioè c'è una specie di filtro ke rallenta il download e ti fa avere un Id basso. Ho avuto una grandissima delusione, dato ke era sopratutto x quello ke ero passato a 3.....premetto ke sul contratto nn era specificato niente a riguardo.
Ho contattato l'azienda H3G x avere qualke spiegazione ma ho ricevuto 3 risposte in cui: nella prima volevano il mio numero di telefono; nella seconda volevano sapere a ke ora kiamarmi e nella terza mi dicevano ke dovevo kiamare io il 133 a pagamento; a questo punto ho deciso di scrivervi; spero riusciate ad aiutarmi: mi trovo vincolato x 2 lunghi anni a questo contratto ke nn mi serve a molto visto ke prima avevo la wind ke mi permetteva di scaricare tranquillamente da eMule...grr...1 saluto.. Riccardo
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici