Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Finalmente Fassino

lo squalo · · 1 interventi
Finalmente Fassino ha detto la sua. Il giorno 18 in quel di Piacenza ha detto" l'Italia è l'unico paese al mondo in cui il Presidente del Consiglio annuncia alla stampa che la crisi non c'è ed è colpa dell'allarmismo dei media e dell'opposizione..." dopo le fesserie pressochè quotidiane di Franceschini una di Fassino non guasta. Mi chiedo costoro la dignità se la sono venduta per un piatto di lenticchie? Perchè devono sparare falsità offendendo gli elettori e prendendo per il culo i propri? Quando mai il governo ha negato la crisi, ultimamnte sta sostenendo che siamo alla svolta per uscirne e non cazzate come sostiene la sinistra. Come al solito sparlano senza proporre nulla e seguitano a prendere per il culo i più deboli come hanno fatto quando governavano che hanno bombardato di tasse. bovrebbero vergognarsi invece di continuare a dire falsità e, soprattutto dovrebbero essere presi a calci in culo da chi li vota.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici