Martedì 23 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Finalmente uno intelligente e serio

non sono comunista · · 7 interventi
era ora che una persona seria ed intelligente dell'opposizione si facesse sentire. Ferrero ha detto chiaramente che i bla bla di Franceschini e di Di Pietro non sono altro che un favore a Berlusconi. Le due mozioni presentate dal PD e dall'Idv oltre che ridicole rappresentano solo un bumerang. I due cercano in ogni modo di nascondere la nullità nella quale sono caduti ma più si muovono e più scendono in basso. ogni giorno ne hanno una nuova che contraddice quanto detto il giorno precedente fino allo scivolare nel ridicolo. ma chi li vota riesce a segiure i discorsi che fanno? Non gli viene da ridere?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici