Finalmente la verita'
Si e' arrivati finalmente alla conclusione e accertamento della verita' del caso di Bari. Spontaneamente e senza forzature il presidente Berlusconi ha dichiarato che lui non ha mai pagato nessuna prostituta e mai si sognerebbe di farlo, tutti vogliono conoscerlo e per questo gli vengono presentate decine di persone al giorno, alcune di queste si sono introdotte nella sua residenza romana e giustamente non puo' ricordarsi di tutti i suoi incontri. Ad avvalorare la sua buona fede si e' schierata anche la chiesa ben sapendo che il presidente Berlusconi si e' piu' volte schierato in difesa della vita come nel caso Englaro. Tutto il resto e' gossip come hanno ben capito tutti i TG nazionali a parte ovviamente la disinformazione che viene fatta sul terzo canale. Il voto degli italiani espresso nel 2008 puo' dormire sonni tranquilli.