Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

finalmente

mario · · 2 interventi
Ragazzi ho ricevuto anche il libretto della moto....il tribunale mi ha inviato la sentenza specificando che la moto e intestata a persona diversa da chi a commesso l'infrazione e per questo non ce confisca....sono andato dai carabinieri a ritirare il libretto tutto si e concluso bene...spero anke per voi...comunque insistete con il ricorso del gdp ...che la moto vi verra restituita...per il governo e stata una grandissima figura di me...da fare questa legge e per questo i gdp stanno restituendo i libretti e le moto in attesa di confisca...fidatevi....
Voglio solo ricordarvi alle prossime elezioni correte tutti a votare i nostri fantastici politici che oggi si godono il loro stipendio (piu alto di tutto il globo) alla faccia nostra...
Da parte mia visto tutte le delusioni ricevute...non solo dal sequestro della moto....ma vi potrei elencare tantissime altre cose tipo il problema dello smaltimento dei rifiuti nella nostra città etc.... servizio sanitario etc etc.. compreso stipendio record... e poi dicono che stiamo in deficit e naturale... con tutti i soldi che si rubano ...morale della favola... la mia cartella per andare a votare l'ho smaltita.... immaginate dove!!!
un forte augurio a chi si e trovato nella mia stessa situazione e mi auguro che con queste poche righe siate daccordo a quello che penso del nostro grande governo.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici