Mercoledì 17 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

FINANZIARIE CHE NON FINANZIANO

GIUSEPPE · · 1 interventi
Abbiamo presentato la documentazione per un finanziamento, dopo alcuni giorni il 28 luglio 2003 io e mia moglie siamo stati chiamati dalla CSF FINANZIARIA VIA POMEZIA 13 ROMA, ci hanno detto la pratica e' ok venite a firmare il contratto e a versare 550,00 euro, e dopo pochissimi giorni avrete l'assegno del finanziamento, dopo varie nostre telefonate di sollecito e nostre visite alla finanziaria, l'8 agosto ci hanno detto che se l'assegno non arriva oggi se ne parla a settembre, noi gli abbiamo detto a questo punto il contratto decade per motivi vostri non essendo stati rispettati i tempi d'erogazione, quindi ridateci l'assegno nostro firmato in precedenza, niente da fare hanno risposto picche quello non lo restituiamo. Della serie siamo stati truffati alla grande, il nostro assegno non lo rivedremo piu', dico questo anche perche', il 8 agosto in attesa del finanziamento promesso a fronte di spese gia' pagate, c'erano altre 13 persone e tutte sono state rimandate a casa a mani vuote, c'era chi aspettava il finanziamento da due mesi, dopo aver pagato, qualcuno ha chiamato la polizia , qualcuno e' andato alla finanza, altri anno chiamato i carabinieri, ma loro anno chiuso per ferie fino al 25. c'e' un modo per cercare di riavere i soldi anticipati o chi e' gia' passato per queste finanziarie truffa, mi risponda. grazie giuseppe
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici