Venerdì 19 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

FINDOMESTIC E ASSICURAZIONI(SENZA COSTO)...

ALESSANDRO · · 28 interventi
Non so voi ma io sono stanco di vedere gente truffata da questi enti che lucrano prima sui finanziamenti e sulla carte di debito... e poi come ulteriore regalo cercano di piazzarzi con grandi giri di parole altri servizi a pagamento non voluti..
Vi parlo del mio caso.. A novembre 2007 mi contattano per dirmi se fossi interessato a una polizza vita che dava garanzie in caso di morte e di perdita d'impiego. Testuali parole la polizza non aveva alcun costo aggiuntivo e la mia rata mensile non sarebbe cambiata.Che avreste pensato voi? Io ripeto che se era un regalo che non aveva costi per me andava bene e così la signorina spedisce i documenti. all'arrivo vedo che avrei dovuto pagare 199 euro gia in fase di addebito sulla rata mensile della carta.
Chiamato il numero del call center mi dicono che io sapevo benissimo che la polizza aveva un costo ed era tutto registrato...mi sbattono il telefono in faccia..Guardo il contratto e vedo che posso fare disdetta telefonica entro 30 gg dall'addebito. Richiamo, registro la telefonata e faccio il recesso.. a distanza di 2 mesi risulta che non e' stato fatto nessuno storno..E come me tanti altri subiscono la stessa sorte..Io gli chiederei i danni, queste sono truffe belle e buone.O midi "vuoi una polizza da 199 euro...???" o altrimenti le adesioni telefoniche non devono avere valore...
alessandro
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici