Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

finestre

helen bloor · · 3 interventi
ho ordinato 4 finestre da castorama bari il 29/07/2008 insieme ad altra merce, 2 delle finestre erano su misura quindi ci voleva piu tempo per la consegna,fin qui tutt ok.
con ferragosto di mezzo le due finestre su misura arrivano al inizio di settembre, imballati ,li porto a casa e quando apriamo l'imballaggio notiamo ke il colore e totalmente diversa delle altre due delle quale uno era stata gia montata,telefono immediatamente e mi dicono ke dovevo portare il buono per un controllo, io abito in provincia di lecce quindi il disagio fu notevole, vado portandomi le finestre, e mi dicono, ammettano la loro colpa ke e stato un errore di chi li ha ordinati perche non avevano specificato il colore, e che avrebbero cercato di sistemare le cose nel tempo piu breve possibile, dato che le finsetre erano su misura, e la ditta e in polonia mi hanno poi informata che la consegna sarebbe stato il 3 Ottobre, qui ho accettato perche non c'era altro da fare ma nonostante il mio grande disagio perche devo andare ad abitare il piu presto possibile, ad oggi niente consegna,le finestre mi dicono, sono in viaggio e che il 3 Ott non era la data di consegna ma bensi la data di partenza cosa ke a me non e stato detto al ora.
dopo svariate infuriate con il risponsabile la quale mi dice che mi ha fatto un grosso favore ordinando(perche dice io avrei dovuto pagare una % per riordinarli ma ha fatto in modo che non l'ho dovuto fare) e facendo arrivare in breve tempo pero il breve tempo sta risultando in lungo tempo e io non so quale sono i miei diritti e sei loro sono risponsabile per danni,mi sta costando molto denaro perche non potendo andare ad abitare sul posto non posso portare li i miei cavalli le quale sono anche il mio lavoro, io ora devo pagare la loro scuderizzazione mensile e in piu il disagio economico dell carburante per andare dove sono.
c'e qualcuno che mi puo aiutare grazie helen
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici