. Fini: Teorie negazioniste infami, specie se da religiosi
Roma, 27 gen. (Apcom) - Bisogna indignarsi di fronte all'infamia di teorie negazioniste, specialmente se queste arrivano da fronti religiosi. Lo afferma il presidente della Camera, Gianfranco Fini, intervenendo alla cerimonia di presentazione del museo nazionale della Shoah, in occasione della 'Giornata della memoria'.
"Il dovere della memoria è non solo il dovere di ricordare, ma anche il dovere di capire. Il dovere di indignarsi e non minimizzare quando riecheggiano teorie negazioniste sempre infami, ancor di più se chi le espone ha incarichi religiosi".
Mio Commento
Si processasse questo vescovo delinquente negazionista, e il Vaticano di fronte a un giusto processo che doverosamente deve essere istruito contro per questo vescovo riabilitato, facesse l'unica cosa che deve fare: Tacesse. Assieme ai papalini, sorta di rinnegati nostrani che pretendono, senza possederne la dignità, di essere considerati come italiani.
"Il dovere della memoria è non solo il dovere di ricordare, ma anche il dovere di capire. Il dovere di indignarsi e non minimizzare quando riecheggiano teorie negazioniste sempre infami, ancor di più se chi le espone ha incarichi religiosi".
Mio Commento
Si processasse questo vescovo delinquente negazionista, e il Vaticano di fronte a un giusto processo che doverosamente deve essere istruito contro per questo vescovo riabilitato, facesse l'unica cosa che deve fare: Tacesse. Assieme ai papalini, sorta di rinnegati nostrani che pretendono, senza possederne la dignità, di essere considerati come italiani.