Fisco: come fare controlli inutili che fanno sprecare tempo
Nel 2001 ho fatto delle spese di ristrutturazione importanti e l'anno dopo le ho indicate nel modello unico per il recupero della parte detraibile.
L'anno scorso, l'agenzia, mi ha chiesto copia dei documenti attestanti le spese.
Inviati i documenti, tutto risultò regolare.
Il mese scorso, mi arriva un'altra richiesta dell'agenzia, esattamente uguale a quella dell'anno scorso, dove mi si chiede di esibire i documenti relativi alle spese di ristrutturazione, quelle dell'anno dopo !!!!
Non si sono accorti che sono le stesse dell'anno prima ?
Non si sono accorti che é il secondo anno e che se erano corrette per il primo, lo sono anche per il secondo, per il terzo, per il quarto, ecc. ecc. ecc, ????
Sul rigo si vede molto bene come si vede bene che l'importo é lo stesso, il C.F. idem ecc.
Hanno forse intenzione di chiedermi per 10 anni gli stessi documenti ?
Ecco un esempio di accanimento fiscale, di spreco di tempo (specie il mio) soldi, fotocopie, ecc, ecc.
Oppure non si sono fidati di chi ha controllato l'anno scorso ?
Voi che ne dite ?
L'anno scorso, l'agenzia, mi ha chiesto copia dei documenti attestanti le spese.
Inviati i documenti, tutto risultò regolare.
Il mese scorso, mi arriva un'altra richiesta dell'agenzia, esattamente uguale a quella dell'anno scorso, dove mi si chiede di esibire i documenti relativi alle spese di ristrutturazione, quelle dell'anno dopo !!!!
Non si sono accorti che sono le stesse dell'anno prima ?
Non si sono accorti che é il secondo anno e che se erano corrette per il primo, lo sono anche per il secondo, per il terzo, per il quarto, ecc. ecc. ecc, ????
Sul rigo si vede molto bene come si vede bene che l'importo é lo stesso, il C.F. idem ecc.
Hanno forse intenzione di chiedermi per 10 anni gli stessi documenti ?
Ecco un esempio di accanimento fiscale, di spreco di tempo (specie il mio) soldi, fotocopie, ecc, ecc.
Oppure non si sono fidati di chi ha controllato l'anno scorso ?
Voi che ne dite ?