Sabato 13 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Flyenergia

Eduard · · 2 interventi
Mi chiamo Kosa Attila Eduard , il giorno 22/02/2012 si e presentato a casa mia un signore del flyenergia, dicendomi che l'azienda italcogim ed enel dopo il decreto del Nucleare non si riforniscono più dalla Francia, ma direttamente da Flyenergia perché ha soltanto energia pulita , mi ha fatto prendere 2 bollette , una di gas ed una di corrente , e ha compilato un modulo che mi ha fatto firmare , mi ha fatto firmare al posto di mia madre ( Marian Elena ) dicendomi che quel modulo lo avrebbe spedito alla sede per farlo accettare , con questo modulo non pagavo più le tasse sul nucleare ed avrei risparmiato il 25% di meno. vorrei sapere se e vero , perché cercando su internet si sono molte segnalazione uguali alla mia, ed ho scoperto che firmando quel modulo che in realtà era un contratto ho cambiato fornitore di energia , quel impiegato della Flyenergia questa cosa non me la detta , quindi mi ha detto solo delle bugie , vorrei sapere se si poteva cancellare quel contratto senza pagare o senza conseguenze.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici