formula roulette con todomondo senza categoria
nel contratto che mi hanno mandato non è indicata la categoria: è una cosa corretta?
ho chisto spiegazioni e mi hanno detto che sul contratto non viene indicata la categoria del resort.
sul sito c'è scritto che il resort sarà compreso fra gli eccellenti resort della loro programmazione e sono indicate 4 pallini e mezzo (dove c'è indicato il nome dell'hotel ho visto 4 pallini per i 4 stelle e 5 per i 5 stelle).
Il fatto che il restort deve essere almeno un 4 stelle non è scritto espressamente da nessuna parte...
mi sembra una cosa un po' strana ...
secondo voi è normale?
grazie
ho chisto spiegazioni e mi hanno detto che sul contratto non viene indicata la categoria del resort.
sul sito c'è scritto che il resort sarà compreso fra gli eccellenti resort della loro programmazione e sono indicate 4 pallini e mezzo (dove c'è indicato il nome dell'hotel ho visto 4 pallini per i 4 stelle e 5 per i 5 stelle).
Il fatto che il restort deve essere almeno un 4 stelle non è scritto espressamente da nessuna parte...
mi sembra una cosa un po' strana ...
secondo voi è normale?
grazie