Un forum per gli auguri
Qui possiamo salutarci e augurarci buone feste, che ne dite?
Comincio io augurando a tutti i partecipanti del forum indistintamente ogni più bella cosa.
Penso che siamo tutti viaggiatori della vita, ci è capitato questo tempo e un luogo che non abbiamo scelto, ed era anche impossibile farlo. Ma dobbiamo in ogni caso cercare di vivere, tirando fuori da noi il meglio che riusciamo.
Un abbraccio a tutti amici, e buona vita.
Comincio io augurando a tutti i partecipanti del forum indistintamente ogni più bella cosa.
Penso che siamo tutti viaggiatori della vita, ci è capitato questo tempo e un luogo che non abbiamo scelto, ed era anche impossibile farlo. Ma dobbiamo in ogni caso cercare di vivere, tirando fuori da noi il meglio che riusciamo.
Un abbraccio a tutti amici, e buona vita.