Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Un forum per gli auguri

Useg · · 8 interventi
Qui possiamo salutarci e augurarci buone feste, che ne dite?

Comincio io augurando a tutti i partecipanti del forum indistintamente ogni più bella cosa.

Penso che siamo tutti viaggiatori della vita, ci è capitato questo tempo e un luogo che non abbiamo scelto, ed era anche impossibile farlo. Ma dobbiamo in ogni caso cercare di vivere, tirando fuori da noi il meglio che riusciamo.

Un abbraccio a tutti amici, e buona vita.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici