Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum Sony Playstation

Mino · · 2 interventi
Ho subito un grave atto di razzismo come utente da parte dello staff della sony playstation italia, poichè utente normale, sul loro forum ufficiale. Visto che si qualificano come dipendenti scee e rispondono a nome dell'azienda, posso rivalermi legalmente per danni e avere assistenza legale dall'associazione? Cordiali saluti
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici