Forum Sony Playstation
Ho subito un grave atto di razzismo come utente da parte dello staff della sony playstation italia, poichè utente normale, sul loro forum ufficiale. Visto che si qualificano come dipendenti scee e rispondono a nome dell'azienda, posso rivalermi legalmente per danni e avere assistenza legale dall'associazione? Cordiali saluti