Forum
Gentilissimi gestori del Forum Aduc,
non si potrebbe evitare di lasciare in vista certi titoli offensivi?
Tipo: Por... Mad...
Non mi stupisce l'idiota che lo ha inserito ma mi fa schifo vedere che Voi lo lasciate li in bella vista. Va bene la libertà di parola e di stampa, ma tutto ha un limite.
Saluti.
non si potrebbe evitare di lasciare in vista certi titoli offensivi?
Tipo: Por... Mad...
Non mi stupisce l'idiota che lo ha inserito ma mi fa schifo vedere che Voi lo lasciate li in bella vista. Va bene la libertà di parola e di stampa, ma tutto ha un limite.
Saluti.