FORZA IRAN
A Gaza si combatte, centinaia di arabi assassini e guerrafondai, donne e bambini compresi, a mani nude si lanciano all'attacco di decine di carri armati israeliani che tranquillamente effettuavano una pacifica scampagnata a Gaza sparando ogni tanto qualche colpo per ammazzare qualche arabaccio od abbattere qualche casa, così, tanto per tenersi in allenamento.
Talmente è l'odio nei confronti del pacifico stato di israele che questi arabacci brutti, sporchi e cattivi minano le loro case e le fanno saltare in aria con tutti i famigliari all'interno sempre per dare la colpa al pacifico e piagnone ( a Roma se dice che ER PIANTO RENDE ) popolo israeliano.
Se senti un merdoso telegiornale qualunque l'apertura è : Guerra a Gaza.
Ma che guerra è ?
E' l'attacco nazista contro un campo di concentramento dagli stessi nazisti edificato.
Speriamo che questo benedetto IRAN si sbrighi.
Talmente è l'odio nei confronti del pacifico stato di israele che questi arabacci brutti, sporchi e cattivi minano le loro case e le fanno saltare in aria con tutti i famigliari all'interno sempre per dare la colpa al pacifico e piagnone ( a Roma se dice che ER PIANTO RENDE ) popolo israeliano.
Se senti un merdoso telegiornale qualunque l'apertura è : Guerra a Gaza.
Ma che guerra è ?
E' l'attacco nazista contro un campo di concentramento dagli stessi nazisti edificato.
Speriamo che questo benedetto IRAN si sbrighi.