foto matrimonio
salve sono michele da salerno, ho un problema , mi e' stato fatto un servizio fotografico per il mio matrimonio, tutto bene con il fotografo fino alla richiesta alla fine di tutto della consegna del cd con gli scatti del matrimonio, Il fotografo si rifiuta a consegnarmelo nonostante sul contratto sia specificato, ALLA FINE DEL LAVORO REALIZZARE UN CD CON GLI SCATTI DEGLI SPOSI. Io non chiedo le foto come da album quelle elaborate ma gli scatti senza elaborazione grafica. Volevo sapere anche se c'e' scritto sul contratto si puo rifiutare il fotografo a darmi questo cd?
Grazie
Grazie