Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

le foto non hanno valore contrattuale

andrea t PN · · 2 interventi
ciao a tutti.
sono in ritardo coi giorni utili per effettuare un recesso, quindi scrivo direttamante quà sperando che qualcuno possa darmi una dritta.
dunque, dopo aver accertato via email con un addetta alle vendite che il prodotto che volevo acquistare via web era prorpio quello che loro avevano in fotom, ho fatto sto acquisto...arriva il tutto, ed è di un altra variante, OVVIAMENTE.
a sto punto, quanto vale la dicitura "le foto non hanno valore contrattuale" ?
devo proprio pagar anche le spese di sped del reso??? :(
inltre siccome sono fanali per auto, son vari modelli, si tratterranno il 20% del valore da me pagato per non so cosa...

cosa mi dite?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici