Foto online
Tempo fa ho postato di mia iniziativa delle foto mie, scattate da me e con soggetti miei (i miei cani) in un forum.In seguito sono stata bannata dal forum in questione senza preavviso e senza motivazione, o meglio la motivazioen ufficiale non è quella vera...
Ho fatto richiesta che le mie foto venissero cancellate,in quanto non gradita nel forum e non più presente, non sono più in grado di gestirle.Inoltre il trattamento a me riservato è stato discutibile, quindi non vedo perchè ci debbano essere le mie foto.
per due mesi sono stata ignorata, poi finalmente l'altro giorno la risposta:oltre a frasi umilianti e maleducate nei miei confronti,mi è stato detto che togliere le MIE foto è una loro cortesia nei miei confronti, e sottoforma di ricatto mi hanno invitato a chiedere con educazione e cortesia, io ho gli mp che ho inviato li ho conservati, nei quali ho sempre scritto PER CORTESIA e GRAZIE.e anche questa volta ho scritto in modo educato.
A tutt'oggi sono ancora presenti le mie foto nel forum in questione. ho scritto alla polizia postale x chiedere consiglio, ma sono ancora in attesa di risposta.
Io credo che voler togliere le foto da un forum sia un mio diritto, a maggior ragione che io non sono pù presente in quel forum.se qualcuno lo chiedesse a me, io toglierei subito le foto dal mio forum.
Voi cosa ne pensate?
Ho fatto richiesta che le mie foto venissero cancellate,in quanto non gradita nel forum e non più presente, non sono più in grado di gestirle.Inoltre il trattamento a me riservato è stato discutibile, quindi non vedo perchè ci debbano essere le mie foto.
per due mesi sono stata ignorata, poi finalmente l'altro giorno la risposta:oltre a frasi umilianti e maleducate nei miei confronti,mi è stato detto che togliere le MIE foto è una loro cortesia nei miei confronti, e sottoforma di ricatto mi hanno invitato a chiedere con educazione e cortesia, io ho gli mp che ho inviato li ho conservati, nei quali ho sempre scritto PER CORTESIA e GRAZIE.e anche questa volta ho scritto in modo educato.
A tutt'oggi sono ancora presenti le mie foto nel forum in questione. ho scritto alla polizia postale x chiedere consiglio, ma sono ancora in attesa di risposta.
Io credo che voler togliere le foto da un forum sia un mio diritto, a maggior ragione che io non sono pù presente in quel forum.se qualcuno lo chiedesse a me, io toglierei subito le foto dal mio forum.
Voi cosa ne pensate?