testata ADUC
Fotocamera nikon coolpix s3
di andrea
16 luglio 2006 0:00

vi dico la mia vicenda

ho acquistato il 14/07/2006 una fotocamera nikon coolpix s3 , più una scheda di memoria esterna di 512 mb marca DIKOM.

la scheda in questione non funzionava con la macchina , che segnava un messaggio di errore. sono tornato sabato e mi è stata sostituita , dopo che il commesso ha verificato la presenza dell'errore,con una scheda della stessa marca e modello.

nemmeno questa seconda scheda funziona correttamente, dopo 5/10 minuti di utilizzo si blocca rendendo impossibile utilizzare la macchina digitale, non potendo fare o cancellare foto, non potendo accendere a questa memoria.

sono di nuovo tornato a chiedere una sostituzione, il commesso ha verificato di nuovo il messaggio d'errore, ma mi ha detto che "avendo io rotto la confezione di plastica contenente la memoria esterna di 512 mb marca dikom, non posso chiedere di sostituirla con una memoria di marca diversa, perchè poi mediaworld non può rimettere in vendita il prodotto che riconsegno io."

oltre al fatto che mi sembra strano che un prodotto difettoso venga rimesso in vendita, considero ingiusto che non posso cambiare un prodotto che mi è stato consigliato dal commesso di mediaworld e che poi non funziona.

mi sembra strano infatti che una grande catena di negozi non possa riprendere indietro un prodotto perchè la confezione è rovinata e non lo può rimettere in vendita (ma se è difettoso?????).

FORUM IN EVIDENZA
16 luglio 2006 0:00
Fotocamera nikon coolpix s3

ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS