Martedì 23 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Franceschini ha ragione

De Pravato · · 5 interventi
Franceschini, alla fine di questo primo anno di ininterrotta campagna elettorale una cosa l'ha detta giusta:

"il problema sarà quando alla fine dello spoglio delle schede ci ritroveremo di fatto con un potere egemone, in Italia."

è vero, è un cazzo di problema grosso. Il preoccupante problema di un governo parlamentare senza una accettabile opposizione.

Ma Franceschini, quand'è che si porrà la ovvia, conseguenziale domanda:

"ma per colpa di chi?...."

probabilmente, troppo tardi.
Ed accollerà ad altri ogni responsabilità
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici