Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Franceschini manda una cartolina al Capo del Governo

leonardo · · 6 interventi
Dal telegiornale di oggi 15/03 si è appreso che franceschini ha inviato una lettera a Berlusconi ivitandolo, per risprmiare ad unificare le prossime consultazioni lettorali (europee, provinciali e referendum)al fine di risparmiare una montagna di denaro. Finalmente una proposta saggia da parte del rappresentante del PD tanto da far sobbalzare dalla sedia. a questo punto però viene da chiedersi perchè, considerato il delicato periodo economico, Franceschini non propone, almeno per la prossima tornata elettorale di abolire i rimborsi elettorali? Quei soldi, che contrariamente a quanto scelto dai contribuenti, continuano ad andare a fiumi ai partiti non sono soldi veri? possibile che Franceschini non riesce a proporre nulla di completamente valido?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici