Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

fregatura on line

federico · · 3 interventi
Salve a tutti,mi servirebbe un'informazione,il 22 agosto ho acquistato un telefono cellulare da un noto negozio di telefonia online,ma oggi 14 ottobre,ossia nemmeno 2 mesi dopo,il cellulare non funziona più correttamente. Ho contattato il negozio da cui ho acquistato il telefonino ma mi hanno detto di inviare il cellulare al centro assistenza della marca del cellulare in questione. Secondo voi ho diritto alla sostituzione del cellulare?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici