fregatura on line
Salve a tutti,mi servirebbe un'informazione,il 22 agosto ho acquistato un telefono cellulare da un noto negozio di telefonia online,ma oggi 14 ottobre,ossia nemmeno 2 mesi dopo,il cellulare non funziona più correttamente. Ho contattato il negozio da cui ho acquistato il telefonino ma mi hanno detto di inviare il cellulare al centro assistenza della marca del cellulare in questione. Secondo voi ho diritto alla sostituzione del cellulare?