Giovedì 18 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

frode sulle auto

diabolik · · 0 interventi
Vorrei dire la mia a proposito delle truffe sulle auto che si commettono tutt'ora e mi riferisco alla concessionaria multimarche di Brescia PRESTIGE CAR denunciata piu volte una autentica associazione a delinquere, stateci lontani ammesso che sia a ncora aperta io nel 1999 ho comperato una BMW s.w. 520 doveva essere a detta loro un'auto di cortesia, quelle che si fanno provare ai clienti con su pochi kilometri, il sottoscritto c'è cascato come tanti vettura super accessoriata, invece erano macchine di importazione parallela con su una valanga di kilometri ma ricondizionate negli interni e nella carrozzeria, arrivo in Molise la macchina è fusa, la porto a Milano dal mio meccanico il quale smonta la testa e mi dice che aveva subito almeno 2 revisioni per cui macchina con su non meno 400 mila kilometri.
Dopo non so quante denunce hanno scoperto le truffe.
Autentici delinquenti mi riferisco ai soci di questa associazione a delinquere.. altro che in galera a sin sin a spaccar pietre x tutta la vita.
attenzione gente alle importazioni parallele..... diabolik
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici