FUORI I CAFONI
FUORI I CAFONI
Rispondere con volgarità e cafonaggine al tentativo di lanciare una "civile" discussione su fatti o eventi di cronaca estrapolati, tra l'altro, da organi di stampa, è una altrettanto volgare e cafona espressione dei limiti intellettivi di chi utilizza il mezzo informatico con lo scopo di sporcare le altrui opinioni.
La pochezza intellettiva di alcuni soggetti, con particolare riferimento a Alecsio; Ciribiribi; Prodiani; Cronista ecc ecc.
dovrebbe essere usata solo per autocommiserazione e, se ne resta ancora, per convincersi della inutilità di intervenire in qualsiasi dialogo tra persone CIVILI. Chi interviene per offendere stupidamente dimostra SOLO di non avere NIENTE da offrire.
Si chiede collaborazione per ISOLARE tali soggetti INUTILI. Servono solo per impoverire chi li legge.
Grazie.
Speranzino Utopia
Rispondere con volgarità e cafonaggine al tentativo di lanciare una "civile" discussione su fatti o eventi di cronaca estrapolati, tra l'altro, da organi di stampa, è una altrettanto volgare e cafona espressione dei limiti intellettivi di chi utilizza il mezzo informatico con lo scopo di sporcare le altrui opinioni.
La pochezza intellettiva di alcuni soggetti, con particolare riferimento a Alecsio; Ciribiribi; Prodiani; Cronista ecc ecc.
dovrebbe essere usata solo per autocommiserazione e, se ne resta ancora, per convincersi della inutilità di intervenire in qualsiasi dialogo tra persone CIVILI. Chi interviene per offendere stupidamente dimostra SOLO di non avere NIENTE da offrire.
Si chiede collaborazione per ISOLARE tali soggetti INUTILI. Servono solo per impoverire chi li legge.
Grazie.
Speranzino Utopia