Mercoledì 17 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

La furbata di Enel

Gratisweb · · 6 interventi
Ciao a tutti mi arriva la bolletta dell' Enel la aprò è mi prende un colpo ben 300 ¤ di energia elettrica consumata poi ho guardato i dettagli dei consumi è ho visto che mi hanno fatto pagare da Marzo 2005 a Settembre 2005 come mai io mi domando ?
Telefono all' Enel e gli dico il perchè è loro lo sapete che cosa mi rispondono ?
'Siccome il numero del contatore l' anno preso a Settembre quindi mi hanno fatto pagare la differenza dei mesi precedenti ma come senza comunicarmi niente leggono solo il contatore a Settembre 2005 (Il contatore nuovo me l' hanno installato a Marzo 2005) e dopo nella bolletta ormai non cera la dicitura che mi avvisava di comunicare la lettura del contatore 1 settimana prima ma io allora ho telefonato lo stesso ed una voce registrava mi diceva che non accettava più la lettura del contatore via telefono perchè lo leggevano loro stessi e poi scopro che lo leggono dopo 6 mesi facendomi pagare la differenza perchè da Marzo fino ad Agosto non aveva letto niente ed io sapevo il contrario ma vi rendete conto..........
Cioè prima dicono nella bolletta che il contatore veniva letto dalla centrale enel e dopo scopro che lo leggono dopo 6 mesi facendomi pagare una cifra salata.........
Ora tutti quelli che hanno il contatore nuovo avranno queste sorprese.
Brava Enel complimenti ma dove siamo in un paese di furbi è ladri speculatori.
Mah
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici